HELP DESK OFFICE DIGITALIZZAZIONE E BATTITURA TESTI

Ottieni in breve tempo un archivio digitale di facile gestione e consultazione, e libera i tuoi spazi solitamente occupati dai documenti cartacei.
 
Digitalizziamo qualunque tipo di documento cartaceo: dai documenti contabili alla documentazione medica , in qualunque formato: dal più grande al più piccolo. Delega a noi il processo di digitalizzazione e battitura testi.

AZIENDE

Libera le risorse interne della tua azienda, ottenendo
un notevole risparmio sui costi relativi all’aggiornamento
continuo dei dipendenti e dei software che utilizzano.

PRIVATI

Effettuiamo per vostro conto la scansione di
documenti cartacei e battitura testi
partendo da file digitali

HELP DESK OFFICE

VANTAGGI

• Risparmio di spazio.
• Garanzia di sicurezza nel tempo.
• Accesso veloce, semplice e immediato ai documenti digitali.
• Documenti archiviati digitalmente e sempre consultabili.
 
BATTITURA TESTI

Trascriviamo i tuoi testi partendo da materiale sia cartaceo che elettronico, nei formati di file più noti e diffusi.
Una volta ricevuto il tuo materiale via posta o via e-mail, procediamo alla realizzazione di una prima bozza di trascrizione dei testi.
Solo dopo la tua approvazione la realizzeremo nella sua forma definitiva su qualsiasi supporto cartaceo e/o informatico, a seconda delle esigenze.

TRASCRIZIONE FILE AUDIO (SBOBINATURA)

Trascriviamo i tuoi testi partendo da materiale audio video, nei formati di file più noti e diffusi.
Una volta ricevuto il tuo materiale via posta o via e-mail, procediamo alla realizzazione di una prima bozza di trascrizione dei testi.
Solo dopo la tua approvazione la realizzeremo nella sua forma definitiva su qualsiasi supporto cartaceo e/o informatico, a seconda delle sue esigenze.

DIGITALIZZAZIONE DOCUMENTI

MODALITA’ DI EROGAZIONE DEL SERVIZIO

SPEDIZIONE

Curiamo il ritiro dei documenti presso la sede del cliente.

INDICIZZAZIONE

Assegnamo un codice a ciascun documento in modo cronologico.

NORMALIZZAZIONE

Eliminiamo graffette, elastici,
classificatori.

CLASSIFICAZIONE

Assegnamo criteri di ricerca semplici e intuitivi condivisi con il cliente.

SCANSIONE

Scansione dei documenti tramite l’utilizzo di scanner professionali.

CONSEGNA

Rilascio del documento digitale su supporto fisico o drive indicato dal cliente.
Digitalizzazione
documenti
  • da File Digitali
  • euro 0,90 a pagina fino a 100
  • euro 0,80 a pagina dalla 101 in poi
  • da Materiale Cartaceo
  • euro 1,00 a pagina fino a 100
  • euro 0,90 dalla 101 in poi
Sbobinatura
(Riproduzione)
  • da File Digitali
  • euro 0,90 a pagina fino a 100
  • euro 0,80 a pagina dalla 101 in poi
  • da Materiale Cartaceo
  • euro 1,00 a pagina fino a 100
  • euro 0,90 dalla 101 in poi

CONTATTI

Campo obbligatorio.
Campo obbligatorio.
Campo obbligatorio.
Campo obbligatorio.
Campo obbligatorio.
Campo obbligatorio.
preventivi@helpdeskoffice.it